VIDEO STORY

30 anni di Babolat Pure Drive: The Story

Il nostro Direktor racconta la storia della Babolat Pure Drive, la racchetta simbolo degli anni 2000. Dalla nascita nei primi anni 90 alle difficoltà iniziali, dai testimonial che hanno rappresentato la svolta al primo contratto siglato con un ragazzino di 11 anni: Rafael Nadal. Aneddoti, curiosità e retroscena su un prodotto diventato cult. Oggi compie 30 anni, ma la storia continua...

Lorenzo Cazzaniga

1 aprile 2024


È la racchetta più venduta del 21esimo secolo. Un prodotto iconico, leggendario, una delle racchette più riconoscibili della storia del tennis. Per questo, era ovvio che Babolat celebrasse nel migliore dei modi la sua mitica Pure Drive. Nata nel 1994, è diventata una telaio da leggenda grazie alla sua qualità, capace di renderla perfetta per qualsiasi tipo di giocatore, dal principiante fino a Rafa NadalMa la leggenda non è ancora finita: la storia continua, con il nuovo modello che uscirà per l'inizio della stagione 2025. Qui sotto, il video celebrativo di Babolat per i 30 anni del suo gioiello. Ancora più in basso, il filmato-cult del nostro direktor che racconta la storia del mito. "Che si rinnova, rimanendo sempre fedele a se stesso"

In questo filmato, il nostro Direktor racconta la storia della Babolat Pure Drive, la racchetta simbolo degli anni 2000. Dalla nascita nei primi anni 90 alle difficoltà iniziali, dai testimonial che hanno rappresentato la svolta al primo contratto siglato con un ragazzino di 11 anni: Rafael Nadal. Aneddoti, curiosità e retroscena su un prodotto diventato cult.

PLAY IT BOX